COMUNITA' PROVVISORIA

terra, paesi, paesaggi, paesologia _ il BLOG

OGGI A BISACCIA

Oggi a Bisaccia, alle ore 17.00, nel centro anziani adiacente alla piazza del paese antico, terremo l’ennesima assemblea sulla questione Formicoso.    Peccato non averle contate, ma credo che ce ne saranno state, dal 1994 ad aggi,    più di cinquecento.  oggi il tema è come impedire i carotaggi.

il signor bertolaso dice ai sindaci che i carotaggi non preludono alla discarica e poi fa arrivare un’ordinanza in cui si occupano per sei mesi altri terreni (32 ettari) solo per ospitare i militari.  hanno bisogno di aria buona, sono malati? che vengono a fare?   come si fa a togliere la terra ai contadini, che in questi giorni dovrebbero ararla, prima di effettuare le indagini?

buona domenica.    armin

About these ads

Written by comunitaprovvisoria

28 settembre 2008 a 10:28 am

Pubblicato su Franco Arminio _

3 Risposte

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. stamattina avevo cominciato a scrivere delle note sul viaggio dei giorni scosi, ma la lettura dei giornali mi ha totalmente fatto deragliare.
    chiedo a qualche avvocato di vedere se ci sono gli estremi per denunciare il commissariato per mobbing nei confronti delle popolazioni del formicoso.
    secondo me è un caso unico in europa: quindici anni di minacce. come se fosse scritto sulle tavole di mosé che qui si deve fare la discarica.
    armin

    comunitaprovvisoria

    28 settembre 2008 at 12:25 pm

  2. franco il deragliamento è strutturale non reattivo fermati e rispetta le leggi del governo della repubblica approvate in chiave bipartisan con firma del Presidente napolitano

    aruspice roccioso

    29 settembre 2008 at 5:58 am

  3. Se il governo chiede rispetto per le sue leggi autoreferenziali, il governo in primis dovrebbe rispettare gl’individui! Questo governo (ma probabilmente anche quelli precedenti) non merita il nostro rispetto, non fosse altro che per queste imposizioni legislative che ci schiacciano improvvisamente, come dei macigni con la dentatura bianchissima del cavaliere a farci il verso!
    Che rispetto pretende un governo che manda l’esercito a risolvere i problemi? Credo nessuno!!!!!!!!!!!

    Paolo battista...

    29 settembre 2008 at 12:40 pm


I commenti sono chiusi.

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 51 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: