COMUNITA' PROVVISORIA

terra, paesi, paesaggi, paesologia _ il BLOG

e non so come dire

non so come senti la vita adesso,
adesso che il tuo cuore sta dormendo.
ti penso qui tra i sani
e non so come dire
che vivere non può essere
soltanto  la vigilia del morire.

armin

Written by Arminio

5 maggio 2010 a 8:42 pm

Pubblicato su AUTORI

3 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. certo su una poesia del genere non cӏ molto da commentsre. la poesia in genere allontana la chiacchiera. mi colpisce il fatto che nessuno mi abbia chiesto a che situazione allude la poesia.
    sono le 3.40 della notte e io sono qui a scrivere, furiosamente infelice, ma con un filo di lietezza che mi tiene vivo

    arminio

    7 maggio 2010 at 2:42 am

  2. Caro Franco, io lo so e per pudore non ho commentato appena l’ho letta, Gaetano

    Gaetano Calabrese

    8 maggio 2010 at 9:10 pm

  3. bravo,davvero
    e grazie
    c

    carmine vitale

    11 maggio 2010 at 9:27 pm


I commenti sono chiusi.

