COMUNITA' PROVVISORIA

terra, paesi, paesaggi, paesologia _ il BLOG

domani a bisaccia

sarebbe bello se domani a bisaccia ci fosse un cartello della comunità provvisoria, sarebbe anche un’occasione di renderci visibili alle nostre popolazioni. dobbiamo uscire dalla nicchia, questo mi pare evidente.

viviamo in un territorio che ha paesaggi e anime di valore

dobbiamo solo sfuggire alla tentazione di pensare che certe storie riguardano gli altri.

io sto in piazza dalle 8.30, accoglierò con affetto gli amici della cp che vorranno venire.

p.s.

domani sera sarà in rete il programma per cairano. a questo punto non ci saranno altre riunioni generali, ognuno si vedrà insieme al suo gruppo di lavoro.

Written by Arminio

24 maggio 2010 a 12:44 pm

Pubblicato su AUTORI

3 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Domani sarò a Bisaccia, con o senza cartello della cp. Certo l’invito di Franco mi sembra giusto, perché è su questi temi che possiamo e dobbiamo fare la differenza. Altrimenti rischiamo l’esercizio lezioso di stile, ma sono certa che i nostri cuori non vogliono questo, che sono capaci di ben altro.
    un abbraccio, a domani, per chi ci sarà.
    e.

    eldarin

    24 maggio 2010 at 6:46 pm

  2. Carissimi Tutti, purtroppo siamo a 1.000.= Km.; ma con il cuore con Voi, tanti baci. Edda e Mauro

    Edda Canali

    24 maggio 2010 at 6:55 pm

  3. Vedrò di fare il possibile per esserci e farvi sentire con le mani il mio cuore che batte, Gaetano

    Gaetano Calabrese

    25 maggio 2010 at 11:25 am


I commenti sono chiusi.

