COMUNITA' PROVVISORIA

terra, paesi, paesaggi, paesologia _ il BLOG

oggi a bisaccia

cari amici

oggi per me è stata una bellissima giornata e fra poco la chiudo mettendo in rete il programma di cairano 7x

ho visto tanti ragazzi pieni di entusiasmi, l’irpinia d’oriente è uno dei luoghi del sud in cui forse ancora si può fare qualcosa.

ringrazio gli amici della comunità provvisoria che sono venuti a bisaccia.

sono stanco per fare un resoconto della giornata, domani magari metto il testo che ho scritto per il mattino.

armin

Written by Arminio

25 maggio 2010 a 9:28 pm

Pubblicato su AUTORI

8 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. sono stato alla prima parte della manifestazione oggi. è riuscita molto bene, c’era tantissima gente. l’unica nota di malinconia per me è che, apparte stefano ventura e luigi di guglielmo, non ho visto comunitari. sapevo di alcuni assenti giustificati ma, pur rispettando le ragioni dell’impegno professionale e familiare, dispiace che a un evento davvero fondamentale gli amici non siano venuti. saranno sicuramente dippiù alla meritoria inaugurazione di castelvetere (e ci sarò anch’io)…

    sergio gioia

    25 maggio 2010 at 10:00 pm

  2. caro sergio, io purtroppo ho problemi di….mobilità. L’ultima volta che sono stato alla riunione sul Programma di Cairano 7x da Luca ad Avellino mi è andato arrosto il motore della macchina. Ora dovrò rifarlo nuovo e sono fermo. Ma conto di essere a Castelvetere.L’idea di invitare la banda di Calitri mi sembra ottima, e dunque va realizzata . E ancor di più se ci si impegna a invitare stampa e tv per dar conto del…”singolarissimo” (in ogni senso)evento di ripopolamento!

    Salvatore D'Angelo

    26 maggio 2010 at 10:48 am

  3. Caro Sergio, non sempre si può essere sempre presenti fisicamente!!! soprattutto in settimana, di questi tempi, il lavoro e gli impegni professionali non lasciano molto tempo libero.
    Comunque siamo sempre solidali e partecipi alle iniziative comunitarie.
    Un caro saluto

    agostino della gatta

    26 maggio 2010 at 11:19 am

  4. caro sergio non sono venuto a bisaccia perchè non condivido l’iniziativa.

    così finiamo fuori dalla storia e dai processi economici e sociali.

    vogliamo un ‘parco rurale’ non una ‘riserva indiana’.

    è tempo di usare la ‘gomma’ anche nelle strutture pubbliche che non servono più ad una funzione, ad un’idea, ad un territorio

    verderosa

    26 maggio 2010 at 3:42 pm

  5. Dalle mie parti era un mercoledì pienamente lavorativo… comunque sono allergico alle chiamate alle armi anche quando mi spiegano chi è il nemico.

    paolo

    26 maggio 2010 at 6:25 pm

  6. caro angelo, avevo letto un tuo commento qualche giorno prima e conoscevo la tua posizione. nel mio piccolo commento precipitoso ho trascurato questa notizia e me ne scuso

    sergio gioia

    26 maggio 2010 at 7:13 pm

  7. caro sergio : la GOMMA
    ricordiamo lo slogan di Franco : la GOMMA
    non solo nell’urbanistica

    verderosa

    26 maggio 2010 at 7:33 pm

  8. Ho partecipato come ho potuto, solo un po, nel pomeriggio e saluti a tutti, G. Calabrese.

    Gaetano Calabrese

    26 maggio 2010 at 10:09 pm


I commenti sono chiusi.

