COMUNITA' PROVVISORIA

terra, paesi, paesaggi, paesologia _ il BLOG

cairano dei generosi

cento persone, tra cui cui molti ragazzi, che dormono e mangiano a cairano. i pochi soldi che abbiamo non li spendiamo per pagare le star. è un fatto enorme, è un fatto di cui gli ospiti sono ben consapevoli. ieri c’è stata una giornata dedicata alla lucania, venti ore di fila, un vero miracolo. abbiamo dato il premio alla carriera a luigi di gianni. oggi insieme a vecchioni, sebaste e scandurra, ci sarà anche armin linke e poi la banda allestita da innarella e poi i filussi eu. insomma, il miracolo continua. ovviamente dalle città campane non vengono a cairano. peggio per loro.

armin

Annunci

Written by Arminio

23 giugno 2010 a 10:08 am

Pubblicato su AUTORI

2 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Grazie Franco, Grazie a tutti, le persone che non capiscono o che non sono ancora pronte alla “rivoluzione” sono sempre “messe in conto”. Ci vorranno anni, ma noi siamo …”così giovani, abbiamo tutta la vita davanti”. Buon lavoro. Un bacio. Edda

    Edda Canali

    23 giugno 2010 at 10:35 am

  2. La verità è tutta nel titolo.La sintesi è così barisferica che sta a noi raccontarla nei giorni a venire travasandoci sempre nelle anime degli altri, Gaetano Calabrese avvoltolato e avvoltolante!

    Gaetano Calabrese

    23 giugno 2010 at 1:22 pm


I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: