COMUNITA' PROVVISORIA

terra, paesi, paesaggi, paesologia _ il BLOG

cairano 7x, le foto del 26

 http://www.flickr.com/photos/verderosa/sets/72157624382799738/show/

Written by A_ve

29 giugno 2010 a 9:22 am

2 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Bellissime foto… restituiscono un poco di quella magia che sono certa c’è stata nei giorni scorsi a Cairano.
    Vi ho pensato spesso in questi giorni non mi sono potuta schiodare dai miei luoghi per essere con voi
    Domani, salvo accidenti dell’ultim’ora, finalmente sarò anch’io a Cairano.
    Sono certa di trovare un’incanto (che già conosco…) e qualche frammento magico della vostra presenza.

    lucrezia ricciardi

    29 giugno 2010 at 10:44 am

  2. Bellissimo questo primo blocco di foto! Grazie, Lillino! Ma non vedo altre foto riguardanti altri amici che si sono offerti in questo Cairano 7x del 2010? E se ci sono dove e come bisogna andare a vederle? Saluti affettuosi, Gaetano Calabrese
    ((°_°)).

    Gaetano Calabrese

    29 giugno 2010 at 3:56 pm


I commenti sono chiusi.

