COMUNITA' PROVVISORIA

terra, paesi, paesaggi, paesologia _ il BLOG

la baracca

stiamo montando una baracca sul tetto dell’ospedale. a me non interessa quello che c’è sotto, non interessano gli intrallazzi, i medici raccomandati, gli impiegati che non lavorano e tutte le storie che ben sappiamo.
mi interessano persone come il sindaco di sperone che domani fa una fiaccolata al suo paese per difendere la sanità nelle nostre zone. mi interessa chi si appassiona alle cause perse….

non chiedo ai comunitari di venire con me sul tetto, ma semplicemente di portare avanti con più vigore e continuità le tante cose che abbiamo detto di voler fare.

io faccio il paesologo e anche la sentinella del territorio: i consiglieri comunali hanno la dispensa dai loro lavori, io sono in aspettativa non retribuita (e sul tetto gongola la mia sinusite…)
un abbraccio eolico…
armin

Written by Arminio

17 settembre 2010 a 10:22 am

Pubblicato su AUTORI

