COMUNITA' PROVVISORIA

terra, paesi, paesaggi, paesologia _ il BLOG

si riparte

ho avuto una lunga chiacchierata telefonica con angelo verderosa. gli ho parlato della mia idea della nuova comunità provvisoria e del nuovo blog. sono cose che si dicono meglio de visu e per questo l’appuntamento è il 25 a nusco.
io penso che questo blog debba accogliere tutte le associazioni e i movimenti presenti in irpinia e anche in altri luoghi. a ognuno deve essere fornita la possibilità di postare testi o notizie riguardanti la propria attività. a me non interessa riportare tutto alla paesologia. non mi interessa avere gente che mi viene dietro, mi interessa gente che va avanti nelle più impensate direzioni. se qualcuno ha pensato che io volessi orientare il blog in una sola direzione si è sbagliato. allora adesso il punto è di cominciare a invitare a nusco persone che rappresentano focolai di passione civile. a ognuno è garantita l’assoluta autonomia.
quindi l’approccio è quello dell’allargamento estremo, questo non significa disperdere il gruppo, il grumo comunitario, ma semplicemente aprirsi al lavoro di altri.
io non ho paura. dal tetto dell’ospedale si vede benissimo che potremmo aprire una stagione rivoluzionaria….
il 25 a nusco apriamo la nuova fase. ovviamente non è una cosa che si fa in un giorno, ma l’importante è indicare la direzione.
armin

Written by Arminio

18 settembre 2010 a 9:21 am

Pubblicato su AUTORI

8 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. …gente che va avanti nelle più impensate direzioni..
    ..ma IMPORTANTE è indicare la direzione.
    GRAZIE e BUON LAVORO a NUSCO e sopratutto DOPO.
    Un abbraccio. Edda

    Edda Canali

    18 settembre 2010 at 9:36 am

  2. Alleluia Alleluia,Alleluia Alleluia,Alleluia Alleluia,Alle-lu-ia

    …….La nostra festa non deve finire,
    non deve finire
    e non finirà!
    Perché la festa siamo noi
    che camminiamo verso te,
    perché la festa siamo noi
    che cantiamo così:
    lalalalalallalala

    mercuzio

    18 settembre 2010 at 12:16 pm

  3. la cp se c’è non sparisce, semplicemente diventiamo anche un luogo in cui gli altri possono raccontare le loro cose, non ci vedo nessun stravolgimento.

    Arminio

    18 settembre 2010 at 1:17 pm

  4. non ho scritto una delibera, ho solo espresso una suggestione. il 25 ne parliamo e verifichiamo che significa oggi far parte della comunità provvisoria.

    Arminio

    18 settembre 2010 at 2:14 pm

  5. spero di starci….

    Salvatore Di Vilio

    18 settembre 2010 at 5:49 pm

  6. Caro Salvatore
    sarebbe un vero piacere rivederti!!

    agostino

    18 settembre 2010 at 5:54 pm

  7. Bene, il 25 a Nusco farò in modo di esserci. Anche per tornare ad abbracciare vecchi amici.

    Salvatore D'Angelo

    18 settembre 2010 at 10:24 pm

  8. concordo con edda. ci vediamo il 25.
    un abbraccio

    eldarin

    19 settembre 2010 at 4:55 pm


I commenti sono chiusi.

