COMUNITA' PROVVISORIA

terra, paesi, paesaggi, paesologia _ il BLOG

Cartoline dei morti di franco arminio

 Si dice che l’ora piú frequente in cui si muore è prima dell’alba. Io per anni mi sono svegliato alle quattro del mattino e ho aspettato in piedi che passasse l’ora brutta. Mi mettevo a leggere o guardavo la televisione. Qualche volta uscivo in strada. Sono morto alle sette di sera e non è stata una cosa cosí speciale…. Quel vago fastidio che era sempre stato il mondo, quel vago fastidio di essere al mondo è finito all’improvviso.

Written by Mercuzio

30 ottobre 2010 a 4:20 pm

Pubblicato su AUTORI

Una Risposta

Subscribe to comments with RSS.

  1. caro mauro ti ringrazio per questa tua attenzione. in effetti questo libro viene dopo 5o anni vissuti con molte ansie e poca felicità.

    arminio

    30 ottobre 2010 at 8:57 pm


I commenti sono chiusi.

