COMUNITA' PROVVISORIA

terra, paesi, paesaggi, paesologia _ il BLOG

cosa significa FARE

http://www.youtube.com/watch?v=3EGt0Bj8L-Y

Annunci

Written by comunitariamente123

24 novembre 2010 a 1:30 pm

5 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. chiedo scusa, chi è comunitariamente? grazie

    sergio gioia

    24 novembre 2010 at 3:07 pm

  2. una fotografia perfetta della condizione sociale italiana, dove per contare qualcosa devi arrivare almeno a cinquant’anni. Incisivo il passaggio sul talento che mette paura alla politica in quanto regala la libertà e la forza di ribellarti. Domanda: quando inizieremo a ribellarci per avere la libertà???

    Marino

    24 novembre 2010 at 3:08 pm

  3. HO MASSIMO RISPETTO PER ARCHITETTI DEL CALIBRO DI RENZO PIANO. HO QUALCHE REMORA E PERPLESSITA’ A CONCEDERE IL MASSIMO RISPETTO AL SG FABIO FAZIO ED AL GURU SANTONE SCRITTORE SAVIANO.

    LA TRASMISSIONE DEL VENTIDUE NOVEMBRE CHE VIENE CITATA NEL POST A MIO GIUDIZIO HA AVUTO UN SOLO MOMENTO SERIO SOBRIO E COMUNICATIVO: IL MONOLOGO DEL MINISTRO DEGLI INTERNI DELLA NOSTRA REPUBBLICA.

    L’ARCHITETTO RENZO PIANO MERITA STIMA E RISPETTO MA TRASMISSIONI COME QUELLA DI CUI AL POST SONO L’EMPLEMA IL PARADIGMA DELLA FAZIOSITA’ DEL CONDUTTORE CHE SEMBRA ESSERE IL PIU’ RETRIBUITO DALLA RAI QUINDI DAI NOSTRI EURO DI CANONE. ALTRO CHE SANTORO, BIAGI, LUTTAZZI O ANNUNZIATA.
    FAZIO SUPERA TUTTI IN SCALTREZZA E FAZIOSITA’ MA ANCORA NON HA DIMOSTRATO NE’ IL SUL VERO VALORE MEN CHE MENO IL SUO TALENTO DI COMUNICATORE INTRTTENITORE TELEVISIVO
    LO PREFERIVO A QUALLI CHE IL CALCIO… ALMENO SI RISEVA E SI PARLòAVA DI CALCIO E MUSICA LEGGERA CON GLI NVIATI COMICI CHE CI ALLIETAVANO IL PRANZO DOMENICALE ED IL POST PRANZO, DEGNO EREDE DELL’ALTRA DOMENICA DEL GRANDE RENZO ARBORE.
    LA FAZIOSITA’ PURTROPPO E’ ANCORA LA PALLA AL PIEDE DI UNA CERTA ITALIETTA FURBA SCALTRA ANARCHICA RADICAL SCIC MADE IN GENOVA….
    AHI AHI AHI OHI OHI OHI UHI UHI UHI EHI EHI EHI.
    con viva cordialità Rocco Quagliariello

    rocco quagliariello

    25 novembre 2010 at 5:31 am

  4. rinnovo anche io la domanda del commento del 24 novembre 2010 ore 3.07 pm
    CHI E’ COMUNITARIAMENTE123 ??????????????????????????

    Grazie .RQ.

    rocco quagliariello

    25 novembre 2010 at 5:34 am

  5. COMUNITARIAMENTE 123 e comunitaprovvisoria sono due profili che ho dovuto inserire per poter postare sul blog quando sono fuori dal mio studio. Chiedo scusa se la cosa ha generato perplessità. Cercherò di utilizzarli il meno possibile o inserendo al termine postato da … o in nome e per conto di …..

    angelo

    25 novembre 2010 at 10:13 am


I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: