COMUNITA' PROVVISORIA

terra, paesi, paesaggi, paesologia _ il BLOG

venerdì: luogosano-napoli

 

 

IL BORGO DEI FILOSOFI

VENERDI’ 26 novembre               LUOGOSANO

(Tendostruttura  Ristorante “La Collina”)

Ore 9.30

MARCO TARCHI

Lezione magistrale

-La comunità necessaria. Appunti per una critica della società-

Ore 11.00

FRANCO ARMINIO

Lezione magistrale

Comunità e autismo corale

********************************************

26 novembre: Istituto per gli Studi Filosofici, via Monte di Dio

Ore 15,30 -18: Catastrofi, comunità, istituzioni. Tavola rotonda con i sindaci.

Presiede Franco Arminio (scrittore)

Intervengono Rocco Falivena (sindaco di Laviano) Felice Imbriani (ex sindaco di Conza) Rosanna Repole (ex sindaco di Sant’Angelo dei Lombardi) Rodolfo Salzarulo (sindaco di Lioni), Massimo Cialente Sindaco dell’Aquila

Written by Arminio

24 novembre 2010 a 10:28 pm

Pubblicato su AUTORI

Una Risposta

Subscribe to comments with RSS.

  1. angelo al telefono mi diceva che dovrei fare mettere ad altri le notizie relative alle manifestazioni in cui sono coinvolto.
    ci sono persone che sicuramente lo farebbero
    ma io sono sempre andato avanti con le mie forze e continuerò a farlo. so bene che i poeti nella testa delle persone sono una cosa postuma.
    e forse il mio guaio non è che sono un poeta
    è che forse non sono una persona (nel senso che comunemente si dà a questa parola)

    arminio

    25 novembre 2010 at 3:09 pm


I commenti sono chiusi.

