COMUNITA' PROVVISORIA

terra, paesi, paesaggi, paesologia _ il BLOG

l’ultimo gesto d’amore

mercoledì 5 gennaio · 17.30 – 20.30

Luogo Albergo ristorante “Al Castello”

via San Giovanni, 12 ROCCHETTA SANT’ANTONIO (FOGGIA)


Maggiori informazioni
“Essere un uomo significa avere coraggio, avere dignità, credere nell’umanità, amare senza permettere ad un amore di diventare un’ancora”.

Verrà presentato a Rocchetta il libro “L’ultimo gesto d’amore” di Pino Giannini e Mina Welby.

Mina Welby è una donna che per amore ha dovuto riconoscere al suo uomo il diritto di una morte opportuna. In questa lunga intervista vengono ricostruite le circostanze di un caso le cui problematiche… giuridiche e sociali ancora attendono di essere adeguatamente affrontate. Un libro d’amore non convenzionale, che commuove per intensità, per trasporto: le vicende di due innamorati che cercano di battere la malattia scrivendo insieme giorno dopo giorno una irripetibile storia d’amore.

Parteciperanno:
MINA WELBY
PINO GIANNINI,giornalista
FRANCO ARMINIO, scrittore

e con il contributo artistico del cantautore MEZZAFEMMINA

Tra gli ospiti: Andrea Trisciuoglio (Associazione Coscioni), Gianfranco Pazienza, (SEL), Associazione Amici Di Davide, Franco Di Lascia.
Nel corso della serata verrà dedicato un momento per rendere omaggio a MARIATERESA DI LASCIA, la scrittrice e politica radicale che ha dato corpo a nemerose battaglie per i diritti civili.

L’evento è organizzato dall’Associazione radicale “Mariateresa Di Lascia”, in collaborazione con Pro Loco Rocchetta e Associazione LiberaMente.

Annunci

Written by Arminio

5 gennaio 2011 a 1:13 pm

Pubblicato su AUTORI

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: