COMUNITA' PROVVISORIA

terra, paesi, paesaggi, paesologia _ il BLOG

così parlò gaetano…..

Articolo Zero x Alaia

Written by Arminio

7 gennaio 2011 a 6:41 pm

Pubblicato su AUTORI

2 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. io ci sarò, come sempre.

    giovanni ventre

    7 gennaio 2011 at 6:50 pm

  2. Amici, sarò domani a Grottaminarda con voi. Scusatemi per qualche errore grammaticale nel testo del Post “Così parlò Gaetano”. La fretta e alcuni affanni sopraggiunti non mi hanno consentito di correggerlo a dovere e volevo attestare il mio agire in tempo utile per Salvatore Alaia che ho visto ieri soffrire per otto ore continuate! Un abbraccio fortissimo a Salvatore Alaia, un benvenuto caloroso agli amici delle pianure, un grazie di cuore a Franco, a Michele Citoni e a chi alimenta le nostre sensibilità mantenendo il cuore spalancato, Gaetano Calabrese.

    Gaetano Calabrese

    7 gennaio 2011 at 11:02 pm


I commenti sono chiusi.

