COMUNITA' PROVVISORIA

terra, paesi, paesaggi, paesologia _ il BLOG

riposo

durante la presentazione di cartoline dai morti a lioni

finalmente sono riuscito a concedermi un poco di riposo.

armin

Written by Arminio

28 gennaio 2011 a 1:14 pm

Pubblicato su AUTORI

8 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Uahhhh … quando dormi sei più chic !!! e poi quella mano sulla pancia …

    giovanni ventre

    28 gennaio 2011 at 4:23 pm

  2. silenzio: il Profeta riposa dormendo
    mentre dorme riposando il suo cervello pensa, resetta immagini elimina la zavorra della paesologia e del vissuto, seleziona le priorità e le criticità di questo anno profetico che si inserisce sull’anno paesologico appena conclusosi a materdomini, banchettando e parlando ai vivi illustrando cartoline dai morti.

    Ora che Franco è riuscito persino a prendere sonno con le luci al neon sugli occhi in una postura serena ieratica autenticamente riposante riposata si comincia a comprendere cosa significhi riprendere fiato, riposarsi un poco, sistemare riserve e risorse, consentire alla mente che governa le funzioni della pancia e del corpo in generale di rimanere il tempo concesso in stand by.

    al commento di Giovanni, come sempre sanguigno, di getto, ho ritenuto comunitariamente corretto aggiungere il mio, non fosse altro per continuare a svolgere questo grato compito che la consegna comunitaria mi ha assegnato: cerco di fare quello che mi è stato richiesto di fare, ma ci metto impegno non solo divertimento.
    Rocco Quagliariello

    ps domenica ad avellino sarà presentato un libro di memorie politiche di totonno bassolino, alla presenza dell’autore, ex carcere borbonico, fascia antimeridiana. chairman : rosetta d’amelio attuale consigliere regionale ex assessora, luigi anzalore ex consigliere regionale ex assessore

    vi aspettiamo in tanti, riempiamo la saletta e facciamo sentire a totonno il nostro calore umano.

    rocco quagliariello

    29 gennaio 2011 at 6:12 am

  3. pps
    Giovanni ho inviato i miei auguri per te nel post il cui autore risulta “chirchio”, alias te medesimo, ma il commento augurale non è comparso.
    se tu potessi rimuoverlo dallo spam di post nel quale è stato collocato ed impaginarlo subito dopo gli auguri di saldan, te ne sarei infinitamente grato

    RQ

    rocco quagliariello

    29 gennaio 2011 at 6:30 am

  4. il post è quello nel cui titolo si legge “i campi della morte con la foto di una bandiera italiana malridotta, piuttosto maltrattata” grazie Giovanni
    altro che “chirchio”… RQ

    rocco quagliariello

    29 gennaio 2011 at 6:32 am

  5. Ma non è tutto ‘sto sonno è colpa dele suole a sedia a dondolo?

    cacioman

    29 gennaio 2011 at 6:43 am

  6. ritratto di un rivoluzionario della resa…

    fabnig

    30 gennaio 2011 at 2:47 pm

  7. fabio questa è veramente bella.

    arminio

    30 gennaio 2011 at 3:25 pm

  8. ho partecipato alla presentazione del libro “napoli italia” di totonno bassolino, stamattina ad avellino sala convegni ex carcera borbonico

    ho salutato Totonno con affetto e commozione, un caro abbraccio reciproco ed anche un puffetto sulla mia guancia, con i saluti alla mia mamma ottantenne che non dimenticherà mai quegli anni di Bassolino a via del balzo di avellino.

    Una mattinata da incorniciare, per chi scrive.

    L’editore del libro è Guida Napoli

    rocco quagliariello

    30 gennaio 2011 at 3:40 pm


I commenti sono chiusi.

