COMUNITA' PROVVISORIA

terra, paesi, paesaggi, paesologia _ il BLOG

LIQUIRIZIA

Era il 1979, avevo 21 anni e una testa che correva molto più dei miei piedi e, forse anche della mia Fiat 124 familiare color nocciola. Un pomeriggio piovoso con Raffaele, mio cugino, non sapendo che fare andammo al cinema. Liquirizia era il film in programmazione. Da quel giorno quel film non mi ha più lasciato.  Ho conosciuto tra gli altri Ricki Gianco, un mostro del rock italiano. Ascoltatelo … è attualissimo e la canzone Cavallina Rock, visti gli eventi del percolato scaricato in mare in Campnia …  “Siamo tutti nella merda” … ripete Ricki !!!

Se vi capita recuperate il film, è la risposta italiana a Greese !!!

Written by chirchio

31 gennaio 2011 a 5:08 pm

