COMUNITA' PROVVISORIA

terra, paesi, paesaggi, paesologia _ il BLOG

oratorio dell’ansia

il 23 febbraio esce oratorio bizantino, un libro sulla nobiltà dell’altura….

intanto continua il mio oratorio dell’ansia … _ _ _ armin

*****

tremo sempre

tremo ancora

tra il cuore e la testa

ho una vena di carta

mi basta un soffio storto

nel mio corpo

per sentirmi morto

non ce la faccio più da tanti anni

non ce l’ho mai fatta

e continuo a lavorare

ai muri a secco della scrittura

la mia carne somiglia

alla murgia

sono un cavallo perso

una mucca avvilita

la paura non finisce

il suo assedio

alla mia vita

sono chiuso in casa

da quando sono nato

non sono mai uscito

dal mio corpo

non ci sono mai entrato.

Written by Arminio

21 febbraio 2011 a 7:23 pm

