COMUNITA' PROVVISORIA

terra, paesi, paesaggi, paesologia _ il BLOG

35 servi

dopo una battaglia di 15 anni per difendere il bellissimo altopiano del formicoso
adesso sono arrivati 35 intellettuali napoletani a consigliare la regione di risolvere il problema dei rifiuti a napoli portandoli in una buca da fare a mille metri e 140 chilometri di distanza (un altro regalo alla camorra). più che intellettuali sono i soliti servi che al sud non sono mai mancati.

p.s. mi piacerebbe pubblicare la lista dei 35. chi è in grado di aiutarmi?   _ armin

Written by Arminio

28 marzo 2011 a 1:06 am

Pubblicato su AUTORI

3 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. ho chiesto alla redazione del corriere del mezzogiorno e del mattino ma non so se mi risponderanno

    sergio gioia

    28 marzo 2011 at 6:32 pm

  2. forse non sbaglia giuseppe de mita che, in un’intervista, dice che si può immaginare una deroga alla provincializzazione solo per motivi eccezionali e a tempo determinato, fermo restando l’obiettivo di una gestione ottimale nella provincia di napoli.
    ma mi rendo conto che l’applicazione discrezionale di questo metodo può dar luogo ad arbìtri

    sergio gioia

    28 marzo 2011 at 6:43 pm


I commenti sono chiusi.

