COMUNITA' PROVVISORIA

terra, paesi, paesaggi, paesologia _ il BLOG

comunitari in gamba

oggi su ottopagine viene ripresa la lettera di bisaccia ad arminio, ma c’è anche una bella intervista a luigi di guglielmo. ho letto che è nata una nuova rivista fatta da nostri amici. bene. io sono molto contento quando vedo fervore. questo blog deve essere un incubatore di imprese culturali di ogni tipo, ben lontano dalle diffidenze ataviche di cui ancora ci nutriamo.

la giornata di domenica a bisaccia non è la festa di arminio, è un punto di partenza per un’irpinia che prende coraggio e fa le cose piuttosto che lamentarsi di quello che non fanno gli altri.

è appena uscito un altro mio libro, la mia non è invadenza, è una militanza assoluta e il mio sogno è che la cp sia tutto un fiorire di militanze assolute. nei tempi difficili non hanno senso le scelte facili, interlocutorie….

p.s.

domenica a bisaccia verso le 18.00, quando andranno via gli amici di napoli, potremmo chiacchierare un pò delle nostre cose….

Written by Arminio

15 aprile 2011 a 8:32 am

Pubblicato su AUTORI

