COMUNITA' PROVVISORIA

terra, paesi, paesaggi, paesologia _ il BLOG

parlate, parlatene

cairano7x costa meno di una festa patronale. e sono 21 giorni di festa e di cultura.
scrivete, parlate, parlatene. è un’impresa collettiva e senza confini
prossimo appuntamento: dal 24 al 26 giugno

Written by Arminio

14 giugno 2011 a 2:10 pm

Pubblicato su AUTORI

3 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Scala Minore Napoletana ne parla: condivide su FB qualsiasi notizia sulla CP e su Cairano 7x. A giorni, sempre utilizzando FB, creerà l’evento per Agosto, ed inviterà tutti i suoi contatti a partecipare ed a parlarne.
    La Rupe dell’Utopia è una madre che, tra le sue ampie braccia, saprà (ri)accogliere tutti i suoi figli.
    Alla Rupe! Alla Rupe!!!

    Scala Minore Napoletana

    15 giugno 2011 at 8:34 am

  2. Caro Franco non faccio altro che parlare ed invitare a venire a Cairano, è una missione, un dovere.

    giovanni ventre

    15 giugno 2011 at 11:41 am

  3. mi sto “contestualizzandò” anche io mi scrivi un post tuo che vorrei pubblic
    are sul blog della nostra associazione di clown per presentare l’evento cairano. Me lo puoi inviare via email. Cia nanos p.s. Ti aspetto stasera nella mio paesone pontecagnano

    nanosecondo54@alice.it

    16 giugno 2011 at 7:51 am


I commenti sono chiusi.

