COMUNITA' PROVVISORIA

terra, paesi, paesaggi, paesologia _ il BLOG

Il Clown….potrebbe paradossalmente e a buon ragione gridare a tutti con un sorriso a 120 gradi “sono figlio del cielo e della terra….sono figlio del sole e della luna”. “sono della stessa sostanza dei sogni”. L’uomo normale può anche essere “uno,nessuno ,centomila” sul palcoscenico del suo mondo reale il clown aspira allo zero assoluto come via di perfezionamento sempre più alto ed eccelso senza la pretesa e obbiettivo di insegnare o raggiungere nessuna dottrina.Il clown non è mai un individuo isolato ha bisogno degli altri e aspira ad essere amato ed accettato dalle comunità civili e politiche senza la pretesa di indicare modelli ma con la libertà di non esserne ingabbiato……..

 

http://radunonazionaleclowndottori.blogspot.com/

Written by Mercuzio

6 luglio 2011 a 9:31 am

Pubblicato su AUTORI

4 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Vi aspetto tutti ad APICE (BN) , Nanos

    Nanosecondo

    6 luglio 2011 at 12:27 pm

  2. In Down by Law
    Leggo siete capaci di interessare anche quanto litigate
    non si capisce però riguardo soldi perche non mettete documenti di chi sono i soldi manifestazione noi caranesi fuori italia vogliamo sapere
    signor arminio dve rispettare più miei compaesani chi e lei per gettare merda sul mio paese non so dove sia lei e che desidera non si capisce
    sembra un infant dispettoso
    ri dateci il giocattolo se no piange
    si vergogni

    Mario Panama foundation

    11 luglio 2011 at 1:40 pm

  3. Caro mario non ti crucciare ….sai com’è …..l’amore non è bello se non è litigarello……

    nanosecondo

    11 luglio 2011 at 4:15 pm

  4. Mario ….. io l’altro giorno per finanziare le nostre imprese utopiche mi sono venduto la mia moto del tempo per un euro e tanta passione…..

    nanosecondo

    11 luglio 2011 at 4:31 pm


I commenti sono chiusi.

