COMUNITA' PROVVISORIA

terra, paesi, paesaggi, paesologia _ il BLOG

I GIORNI DI SAN LEONE – CAIRANO 7X 2011 – FESTE, FESTINE E FORESTIERI IN CASA

Quando mi hanno proposto di esporre a Cairano, con una mia mostra fotografica, ho dato immediatamente la mia disponibilità perché sono legato a questo paese da molto tempo. Inoltre, intendo unirmi allo sforzo che molti amici hanno intrapreso da tempo per sostenere questo borgo “in via d’estinzione” e conto di contribuire in futuro con altre iniziative a sostegno di ciò.

Sei invitato/a all’inaugurazione che si terrà venerdì 22 luglio alle 18:00 nella SALA CARISSANUM.
La mostra rimarrà aperta fino al 3 di agosto dalle 16 alle 22. 

Saranno esposte 35 immagini fotografiche, relative ad una ricerca che ho intrapreso da qualche tempo, di cui solo 25 rappresentative di alcune feste irpine. 
Le restanti 10 raccontano “gli spazi vuoti” di Cairano e… anche il suo fascino.
Antonio BERGAMINO
Comunicazione visiva
Fotografia

aggiornamenti :  www.cairanoproloco.it

 

.

2 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Grazie Antonio. Non saro’ piu’ a Cairano per ammirare le tue foto ma spero di poterle vedere sul blog. Intanto voglio esprimere il mio apprezzamento e gratitudine per tutto quello che fai per aiutare il mio paese a continuare a vivere.

    Raffaele Ruberto

    14 luglio 2011 at 7:22 am

  2. querelle di luglio: che ne facciamo dei forestieri in casa?
    -utenti -clienti-spettatori si.
    -artefici di un progetto no.

    lucreziaricciardi

    14 luglio 2011 at 11:53 am


I commenti sono chiusi.